Come già detto negli articoli precedenti, la legge 242/16 ha reso in Italia legale la coltivazione ad uso industriale e il commercio di infiorescenze di varietà di Cannabis Sativa L. con valori di THC inferiori allo 0.2% (e comunque tollerati sino a una soglia dello 0.5%).

Ma è legale la consegna a domicilio?

La risposta è affermativa, infatti la commercializzazione è consentita ergo anche la consegna a domicilio purchè la confezione contenga un lotto che permetta una tracciabilità del prodotto e delle analisi che ne attestino la conformità nei limiti di legge: la trasparenza è un fattore chiave per chi come noi opera in questo nuovo mercato!

Inoltre, la consegna a domicilio ha dei vantaggi non indifferenti per chi acquista: oltre ad avere una certa sicurezza sul prodotto, consente al compratore di rimanere in totale anonimato e lontano da occhi indiscreti non dovendosi recare egli stesso in un negozio fisico.

Sul nostro sito potrete perciò ordinare tutti i prodotti da noi offerti in completa sicurezza, bastano pochi click nel nostro shop e in 24/48 h riceverete a casa vostra tutta la qualità dei prodotti MyHempire!

Author MYHEMPIRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *